Service Design Manager

Service Design Manager

DELOITTE DIGITAL
Candidati

OUR OPPORTUNITY

La Digital disruption non ha più a che fare solamente son la tecnologia, ma sta cambiando drasticamente il modo in cui lavoriamo. Le nostre soluzioni di digital supportano le organizzazioni a stare al passo con i tempi, affrontare le sfide emergenti e continuare ad avere successo in futuro. Grazie ai nostri approcci all’avanguardia e alla expertise di mercato aiutiamo i clienti ad innovare, anticipare e valutare nuove opportunità di business. Supportiamo le organizzazioni in tutto il processo di digital transformation: dalla definizione della strategia al design e costruzione del proprio posizionamento on line e mobile.

In questo contesto, per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un brillante Manager che entri a far parte del nostro dinamico e motivato Team Digital.

RESPONSABILITÀ

Il tuo ruolo come manager sarà incentrato sia sulla gestione e coordinamento dei progetti con i clienti che sullo sviluppo di nuove opportunità di business. Avrai la responsabilità di far crescere persone e team, sostenendone le performance, guidandole e supportandole nella realizzazione della nostra ambizione di “make an impact that matters”; definendo il percorso per produrre l’eccellenza nei nostri servizi ai clienti.

In quanto manager Deloitte dovrai dimostrare e sviluppare abilità di:

  • Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell’elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clienti;
  • Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia;
  • Possedere una prospettiva globale nell’utilizzo e gestione delle risorse, conoscenze ed expertise a livello italiano ed internazionale;
  • Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro.

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Formazione Specialistica in ambito creativo
  • Esperienza da 5 a 8 anni in ruoli di consulenza creativa presso importanti aziende

Comprovata capacità di:

  • guidare il cliente nella definizione di una strategia di Trasformazione Digitale volta a massimizzare le opportunità di ottimizzazione e di innovazione del modello di business.
  • individuare soluzioni innovative in grado di soddisfare le necessità del cliente, coerentemente allo stato dell’arte in materia di Digital Transformation.
  • integrare know-how tecnico e creatività nella individuazione di soluzioni e opzioni di Digital Transformation.
  • conoscere i trend, le tecnologie emergenti, gli standard e le applicazioni digitali sul mercato ed il loro potenziale impatto nei progetti di Trasformazione Digitale.
  • Comprovata conoscenza di temi quali interaction design, UX design, brand development, digital marketing e del processo creativo.
  • Riconosciuta esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti: advertising, collateral, identity, interactive design.
  • Gestione di tutto il processo creativo in un ambiente di servizio al cliente.
  • Conoscenza ed interesse per le tecnologie ed i canali digitali (per esempio. iOS, HTML5, Android, etc.) ed i relativi canali media.
  • Forte abilità di fornire la direzione creativa, dettare tempi e riscontri che aiutino a migliorare il processo creativo rispettando la pianificazione ed il budget.
  • Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale.

Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

ABOUT CONSULTING

La Practice Consulting è suddivisa in tre macro aree:

• Technology

• Strategy & Operations

• Human Capital

Risolviamo problemi complessi

I nostri consulenti sono noti per la capacità di risolvere alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono risposte e soluzioni che generano un impatto per i nostri clienti.

Siamo portati per la collaborazione

Il nostro ruolo è sviluppare il potenziale di crescita e di innovazione dei nostri clienti. Questo richiede una vera attitudine a collaborare ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.

Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termine

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le migliori soluzioni e a metterle in atto. Vogliamo che diventino sostenitori attivi del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo.

Candidati