Milano Digital Week

Milano Digital Week

Cariplo Factory
Candidati

Per la sua seconda edizione Milano Digital Week pone l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini. Dall’intelligenza artificiale alle Smart Communities, MDW vuole mettere in evidenza i progetti digitali che provengono da tutti gli attori della città.

Digital Week 2019: Intelligenza Urbana. Per la sua seconda edizione Milano Digital Week pone l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini. Dall’intelligenza artificiale alle Smart Communities, MDW vuole mettere in evidenza i progetti digitali che provengono da tutti gli attori della città.

In occasione di Milano Digital Week, viene lanciata una call for proposal. La città è chiamata a partecipare in una logica inclusiva e partecipativa. MDW attrae e catalizza i numerosi esempi virtuosi di trasformazione digitale in atto. La call vuole essere un’occasione per tutte le innovazioni digitali per allargare il proprio pubblico, favorendo lo scambio e la convergenza di saperi.

Per partecipare alla call occorre candidarsi nella sezione “Proponi il tuo evento” sulla pagina del sito.

 

Candidati