JAMES DYSON AWARD

JAMES DYSON AWARD

James Dyson Award
Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova

CHI CERCHIAMO: PROBLEM SOLVERS
James Dyson è alla ricerca di menti brillanti con idee fresche. Se hai un’invenzione che risolve un problema, siamo curiosi di conoscerla.

COS’È?
UN OTTIMO INIZIO PER ASPIRANTI INVENTORI
Il James Dyson Award è un concorso internazionale di design che celebra, incoraggia e ispira le prossime generazioni di ingegneri. Si rivolge a studenti e neolaureati in ingegneria ed è promosso dalla James Dyson Foundation, l’ente di beneficenza di James Dyson istituito per ispirare la prossima generazione di ingegneri.

PREMI
COSA C’È IN PALIO?
Il James Dyson Award è la tua occasione per farti conoscere come inventore. Oltre a vincere un significativo premio in denaro, avrai la possibilità di ricevere visibilità sui media per dare avvio alla tua carriera, guadagnare la stima dei tuoi pari – e magari anche raggiungere il livello di sicurezza necessario per lanciare il tuo business. Candidarsi è semplice.

PROGETTA QUALCOSA CHE RISOLVA UN PROBLEMA
Il bando di gara è aperto. Cerchiamo designer che pensino in modo diverso, per creare prodotti che funzionano meglio.

Ingegneri che seguono un processo di progettazione iterativo. I giudici – e James Dyson in particolare – sono attratti da progetti che impiegano principi ingegneristici intelligenti ma semplici e affrontano problemi chiari.

Oltre a verificare che i progetti siano tecnicamente realizzabili, è fondamentale che siano anche commercializzabili – quindi includete qualsiasi tipo di ricerca abbiate realizzato rispetto a costi produttivi e d i vendita.

Quest’anno James Dyson premierà anche candidature che affrontino un problema di sostenibilità o che siano state progettate, acquistate o prodotte in modo sostenibile.

“I giovani ingegneri hanno l’abilità di sviluppare tecnologie concrete capaci di cambiare la vita delle persone. Il James Dyson Award premia coloro che hanno la perseveranza e la tenacia di dare vita alle proprie idee.” James Dyson

 

Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova