Graphic e UX/UI Designer

Graphic e UX/UI Designer

Foorban
Candidati

Foorban vuole migliorare ogni giorno lo stile di vita del cittadino urbano con un’offerta di piatti sani, gustosi e bilanciati.
Abbiamo servito centinaia di migliaia di pasti e le nostri ambizioni non si fermano al food delivery, siamo infatti già presenti all’interno di grandi aziende globali con alcuni store fisici.

Siamo convinti che il cittadino urbano del futuro sceglierà prodotti e servizi dove la qualità e l’esperienza saranno essenziali.
Crediamo di essere perfettamente posizionati per rispondere a questi bisogni e creare una comunità entusiasta e responsabile.

Siamo alla ricerca di una persona nel ruolo di Graphic e UX/UI Designer, fortemente motivata e pronta a condividere la missione e i valori del marchio. L’organizzazione ed il consolidamento dei rapporti con gli stakeholder principali dell’azienda sono fondamentali per una crescita sana.

Il Graphic & UX/UI Designer giocherà un ruolo chiave all’interno team Marketing e Comunicazione nella forte crescita che sta vivendo l’azienda, intervenendo in diverse aree di business.

Nello specifico il Graphic & UX/UI Designer dovrà avere un ruolo trasversale nel migliorare la User Experience di Foorban sia online che offline, progettando soluzioni che soddisfino le esigenze dell’utente e gli obiettivi di business aziendali.

Se sei appassionato del mondo digital e del settore food, se hai voglia di imparare e di lavorare in un ambiente giovane, allora sei la persona giusta.

RESPONSABILITÀ

  • Attività di benchmarking, definizione delle personas, costruzione di mockup, user test e progettazione di interfacce digitali volte a migliorare la user experience su sito e app a supporto proattivo del team IT;
  • Progettazione e produzione materiali di comunicazione per il nuovo progetto retail di Foorban volti a migliorare la user experience e la percezione del brand in ottica di accrescimento del valore del progetto;
  • Allineamento e declinazione dell’immagine coordinata;Ideazione e produzione di materiali grafici in linea con il brand e con gli obiettivi aziendali per l’utilizzo online (sito, app, web e social adv, DEM) e offline (retail, eventi, affissioni, flyer, totem);
  • Ricerca proattiva ed elaborazione di materiali innovativi e coinvolgenti destinati ai canali digital, con attenzione ai trend dei contenuti tipici del mondo social e web (nuovi formati, grafiche dinamiche, strumenti per aumentare l’interazione dell’utente, motion design etc…);
  • Partecipazione ai meeting di strategia di comunicazione a diretto contatto con i fondatori, in cui creatività e pensiero laterale giocheranno un ruolo chiave.

REQUISITI

  • Conoscenza di strumenti di editing e design come PhotoShop, InDesign, Illustrator, Premiere e Sketch;
  • Conoscenza dei social media e degli ultimi trend di comunicazione;
  • Forte senso estetico;
  • Esperienza nella gestione di risorse junior;
  • Attenzione ai dettagli e problem solving.

Cosa aspetti? Unisciti al team e rivoluziona insieme a noi il mondo del food!

Candidati