Junior Digital Art Director

Junior Digital Art Director

Deloitte.
Candidati

Digital è l’era in cui viviamo. Essere digital significa abbracciare un modo di fare che utilizza la tecnologia per esplorare nuove frontiere di business mettendo al centro le persone e i loro comportamenti. Le nostre soluzioni digitali supportano le organizzazioni a stare al passo con i tempi, affrontare le sfide emergenti e continuare ad avere successo in futuro. Grazie ai nostri approcci all’avanguardia e alla expertise di mercato aiutiamo i clienti ad innovare, anticipare e valutare nuove opportunità.

In questo contesto, per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Junior Digital Art Director che entri a far parte del nostro team di Advertising & Communication.

RESPONSABILITÀ

Il tuo ruolo sarà incentrato sull’ esecuzione proattiva e responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto. Con la supervisione dei colleghi più esperti, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti, impegnandoti costantemente nel perseguimento della nostra ambizione “make an impact that matters”

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

  • Raccogliere ed analizzare i dati a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti.
  • Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo.
  • Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
  • Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro.
  • Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.
  • Impaginazione presentazioni strategiche.

Il candidato scelto sarà coinvolto nelle seguenti attività progettuali: Ideazione e realizzazione di campagne digital, creazione della brand identity corporate e di materiale promozionale, Content creation per canali social, progettazione di layout grafici e fotoritocco immagini

REQUISITI

  • Diploma accademico – Laurea – Master in Art Direction/Graphic Design.
  • Conoscenza dei programmi principali della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).
  • Conoscenza base dei principi di UI/UX.
  • Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Power Point).

Completano il profilo l’interesse e la conoscenza in ambito digital, social e design.

Si richiede l’invio di CV e Portfolio.

Candidati