Senior UX/UI Designer

Senior UX/UI Designer

Baasbox
Candidati

In Baasbox stiamo cercando un/una Senior UX/UI Designer per ampliare il nostro team: 2 mesi di prova retribuiti, contratto indeterminato full time al termine, sede di lavoro a Roma (centro).

Cerchiamo un professionista che ami il proprio lavoro, che abbia ottime doti di problem solving e che sappia prendere decisioni veloci e responsabili. Parliamo di una figura che sia in grado di gestire un progetto da inizio a fine, gestire i clienti in modo empatico e collaborare con altre figure professionali, oltre ad essere un ottimo/a UX/UI designer.

  • Il/la Designer Senior deve essere in grado di gestire le tempistiche dei progetti che gli verranno assegnati, di gestire il proprio tempo in modo responsabile e di rispettarle con meticolosità. Cerchiamo un supereroe dell’organizzazione.
  • Il/la Designer Senior deve essere in grado di sviluppare e approfondire autonomamente delle soluzioni partendo da un input. Cerchiamo un/una ninja del pensiero laterale.
  • Il/la Designer Senior deve saper analizzare i dati e le informazioni, individuare criticità e opportunità, esplorare le opzioni possibili e deve muoversi velocemente per individuare la giusta direzione, per se stesso/a e per altri professionisti che dovrà gestire.
  • Il Designer Senior deve essere un feticista dei paradigmi nativi di piattaforma e deve essere il primo fan degli utenti per i progetti al quale lavora. Si aggiorna, studia e è amante delle nuove tecnologie. Ogni progetto è come fosse il suo, e lo tratta come tale.
  • Il/la Designer Senior deve essere capace di comunicare: comunicare le proprie scelte progettuali, con responsabilità; comunicare con il cliente, con empatia; comunicare con altri professionisti, collaborando. Sa scrivere in modo sintetico e comprensibile e sa valorizzare il proprio lavoro grazie anche all’uso delle parole.
  • Il/la Designer Senior non si lamenta, ma lavora, porta a casa il risultato e poi propone miglioramenti se crede che c’è la possibilità di crescere. Cerchiamo una figura che possa portare il proprio valore aggiunto anche nei processi aziendali e che sia pro-attiva, con la P maiuscola.
  • Il/la Designer Senior lavorerà in un team spaziale ed eterogeneo: è disponibile, flessibile, pragmatico/a, organizzato/a e autonomo/a. Sa confrontarsi, consigliare e sa accettare i feedback. Cerchiamo un professionista non solo sul lato operativo.
  • Il/la Designer Senior sa anche prendersi qualche momento di relax. Abbiamo ritmi serrati ma ci piace prenderci dei momenti di pausa, come una vera famiglia. Cerchiamo una persona che creda nei nostri valori e che condivida la nostra vision, magari anche di fronte una bella birretta fresca.

Valutiamo anche candidature di Mid/Sen molto volenterosi e molto interessanti. Se sei un ninja del design provaci lo stesso.

Candidati