Illustration Call

Illustration Call

Tabula Rasa Visual Arts festival
Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova

Tabula Rasa è un festival interdisciplinare e nasce con l’obiettivo di divulgare le arti visive attraverso nuove narrazioni ruotando attorno l’Arte Urbana, l’Architettura, la Grafica, la Fotografia e l’Illustrazione. Questa open call è rivolta ad Illustratori ed artisti pronti a mettersi alla prova. Si può partecipare con una sola illustrazione di formato 100×150 orizzontale, da inviare entro il 5 Marzo 2020.

Verranno selezionate 7 opere vincitrici da mettere in mostra presso la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” per un mese, l’inaugurazione avverrà durante il Tabula Rasa Festival, il 27 Marzo 2020 ore 17:00.  La selezione delle opere è affidata alla giuria composta da Giulio Vesprini, Simone Sbarbati, Paola Tartaglino. Gli artisti vincitori, inoltre, avranno una sezione dedicata nei nostri social networks!

COME CANDIDARSI 

Invia una mail a tabularasafest@gmail.com con i seguenti documenti:

  • Il form compilato con i tuoi dati (Troverai il form da scaricare per fare domanda cliccando il tasto candidati)
  • La tua opera (100×150 in orizzontale, jpg, 300dpi come risoluzione) sarà nostra cura stamparla. Se hai problemi di invio e il file è pesante, utilizza wetransfer.com
  • Una breve bio, una tua foto + due immagini di due lavori che ritieni maggiormente rappresentativi della tua produzione artistica. Ci servirà per la promozione online.

Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova