Call for Poster

Call for Poster

Aiap
Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova

Se la crisi da contagio detta nuove regole di vita, siamo tutti indotti a vivere sospesi in attesa di tornare alla normalità. Ma questa ‘febbre’ che il pianeta sta vivendo è tale e profonda che non siamo sicuri di tornare esattamente dove eravamo e agire come agivamo. È forse giusto e necessario cogliere questa occasione per ripensare alcune verità che consideravamo intoccabili?
Il dover osservare le distanze, ripensare le basilari regole d’igiene, esercitare una maggiore attenzione verso le persone che incontriamo, osservare bene i luoghi in cui stiamo per entrare, aver acquisito familiarità con nuovi strumenti, sono queste nuove abilità emergenziali o mutamenti di una specie che, come già tante volte nella storia dell’uomo, deve evolvere e conquistare un nuovo livello di coscienza e di vita?

AIAP propone la creazione di un manifesto che inviti a riflettere, progettare, condividere idee e proposte sulle nostre nuove necessità.

Le proposte saranno raccolte e selezionate dal gruppo di lavoro dedicato all’iniziativa, parte di un cantiere aperto da AIAP per affrontare la straordinaria crisi che stiamo vivendo, supportare i Soci e stimolare idee e proposte da parte della comunità dei progettisti della comunicazione visiva. I manifesti selezionati saranno divulgati al pubblico attraverso i canali social AIAP.

PARTECIPAZIONE
Ammessa a tutti i professionisti e studenti della comunicazione visiva

MATERIALI
Inviare il file PDF ad alta risoluzione, convertito in tracciati – Nominare il file: cognome_nome_#1.pdf all’indirizzo email: aiap@aiap.it

DEADLINE: 4 maggio 2020

MOSTRA FINALE PRESSO SPAZIO ILISSO / NUORO

Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova