Sex Therapy

Sex Therapy

Oltre Collage
Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova

Tema: “Sex Therapy”
“In passato molte giovani donne posavano anche a seno nudo affinché il proprio amante tenesse con sé un’immagine intensa e conturbante. Il sesso è sempre stato una terapia alla morte. L’atto fisico come allungamento dello spirito. Quanto dura una tensione, quanto il tempo sociale influisce sulla nostra pelle?

Forse aveva ragione Friedrich Nietzsche nell’affermare che il sesso fosse la trappola della Natura per
evitare l’estinzione. Ma cosa rimane di questa Natura, oggi?”

Testo di Valerio Mazzetti Rossi- Critico d’arte

Requisiti per la partecipazione / Requirements for participation:
La Call è aperta a tutti coloro che sono interessati a partecipare a una pubblicazione indipendente, realizzando un opera inedita usando la tecnica del collage cartaceo (non digitale).

Modalità di partecipazione e termini di consegna:
Ciascun candidato può partecipare proponendo un solo lavoro, che deve pervenire via email entro e non oltre le 24.00 (ora italiana) del 30 settembre 2020 all’ indirizzo: oltrecollagecollective@gmail.com

I lavori devono pervenire insieme al Modulo d’adesione compilato, allegato al bando.

Specifiche tecniche dei lavori:
I lavori devono essere scansioni (non foto) di collage cartacei. I file devono pervenire in formato .jpg avere una dimensione A4 verticale a una risoluzione di 300 dpi. Ciascun file deve essere nominato con il titolo dell’opera. Ciascun partecipante può inviare solo un opera.

Selezione:
Il Collettivo Oltre Collage si riserva il diritto di selezionare i lavori a propria discrezione, i progetti verranno esclusi se perverranno oltre i termini di consegna e/o se non saranno conformi alle specifiche tecniche richieste. I nomi degli autori selezionati saranno resi noti prima della pubblicazione, attraverso la pagina :
https://www.facebook.com/OltreCollage e https://www.instagram.com/oltrecollage

Utilizzo dei progetti selezionati:
I lavori selezionati verranno stampati sul magazine a spese del Collettivo Oltre Collage e pubblicati in una versione online. Il Collettivo si impegna a reinvestire tutti gli eventuali proventi del progetto nella continuazione dello stesso.

Diritti / Rights:
Gli autori delle singole opere sono gli esclusivi titolari dei relativi diritti di proprietà delle opere, della cui originalità si fanno garanti. Partecipando alla open Call, gli autori accettano inoltre implicitamente l’utilizzo alla pubblicazione dei lavori sulla rivista e sui social media di Oltre Collage. Ogni autore selezionato avrà in omaggio una copia escluse le spese di spedizione.

Info:
oltrecollagecollective@gmail.com

Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova