#DRAWYOURPRIDE 2021

#DRAWYOURPRIDE 2021

Drawyourpride
Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova

DISEGNA IL CARRO DEL PRIDE E SFIDA ALTRI ARTISTI

Riparte per il secondo anno la challenge artistica che riunisce i creativi di ogni genere per celebrare il mese del pride e l’orgoglio LGBTIQA+. A più di un anno di distanza l’emergenza Covid non permette ancora gli assembramenti e tutti gli eventi e le manifestazioni dal vivo non possono avere luogo. Per questo nasce #DRAWYOURPRIDE il primo pride digitale per poter continuare a affermare il nostro orgoglio, anche a distanza. 

I gay pride sono oggi la più importante manifestazione collettiva dell’orgoglio queer, che in tutto il mondo contribuiscono a diffondere lo spirito della comunità e al tempo stesso la lotta per i diritti. Ciò che oggi possiamo dare per scontato è perché qualcuno ha lottato e sfilato per noi in passato. La strada per la parità dei diritti è ancora lunga (come ci testimoniano gli eventi recentissimi), per questo dobbiamo continuare a esserci nonostante tutto, anche solo con una parola, un gesto, un’immagine. 

Quest’anno siamo onorati di avere come partner ufficiali la casa editrice TUNUÉ e l’associazione italiana di art director ADCI, che parteciperanno in prima persona alla condivisione dell’iniziativa e contribuiranno alla diffusione del progetto. 

LA CALL

L’idea è quella di, a partire da una base uguale per tutti, realizzare il carro del pride che più vi rappresenta nella più totale libertà di espressione. 

LA BASE È SCARICABILE A QUESTO INDIRIZZO www.drawyourpride.com

La call è rivolta a tutti i creativi, del web e analogici, che vorranno partecipare con la propria opera per contribuire al più grande pride digitale del mondo: graphic designer, artisti, illustratori, fotografi, calligrafi, 3d artist uniti per il pride!

COME PARTECIPARE

  • SCARICA LA BASE a questo indirizzo: www.drawyourpride.com 
  • DISEGNA IL TUO CARRO del pride con il mezzo che preferisci (non c’è bisogno che sia per forza digitale!) hai tempo FINO AL 30 GIUGNO 2021.
  • CARICALO SUL TUO PROFILO INSTAGRAM utilizzando l’hastag #drawyourpride e taggando la pagina @drawyourpride. Non dimenticarti di sfidare un amico!

Noi condivideremo il post sul nostro feed e farai parte del primo pride illustrato al mondo!

Tutti possono vincere: a sorte verranno estratti uno o più vincitori ai quali è riservato un premio speciale!

Per ulteriori info sul regolamento e le modalità di partecipazione consulta il regolamento completo su www.drawyourpride.com

Candidati

Hai dimenticato la password? Reimpostane una nuova