Junior UX Designer

Junior UX Designer

Just Knock x Moncler
Candidati

Just Knock cerca un/a Junior UX Designer per Moncler, azienda nata in Francia, a Monestier-de-Clermont, Grenoble nel 1952, e che ha attualmente sede in Italia. Il marchio ha affiancato negli anni allo stile una continua ricerca tecnologica assieme ad esperti nel campo delle attività legate al mondo della montagna.
POSIZIONE OFFERTA
Stiamo cercando un Junior UX Designer appassionato e curioso, che diventi parte del nostro Digital Design Experience Team.
REQUISITI
Il candidato ideale dovrebbe avere 1-2 anni di esperienza nell’ambito UX, con una solida conoscenza dei processi di design di interfacce mobile e web responsive.
RESPONSABILITÀ
  • La risorsa lavorerà a stretto contatto con esperti di UX e designer di prodotti digitali (web e app).
  • Sarà coinvolto in ogni aspetto del processo di sviluppo del prodotto: analisi dei dati, architettura dell’informazione, design dell’interfaccia e test dell’esperienza.
  • Supporterà team cross-funzionali lungo tutto il ciclo di vita del prodotto aiutando a creare soluzioni digitali che attraggano e coinvolgano gli utenti rispondendo alle loro necessità e a quelle del business.
Tipologia contratto: Si offre un contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 25.000€ – 30.000€.
Disponibilità: base alle esigenze dei candidati si valutano anche altre tipologie di contratto e formule flessibili di lavoro da remoto.
Bonus: Ticket Restaurant, Welfare Aziendale.
ISTRUZIONI PER CANDIDARSI
  1. Clicca su candidati;
  2. Leggi la missione corrispondente alla posizione in palio;
  3. Invia la tua soluzione e lascia che a parlare siano le tue competenze; L’azienda valuta la tua idea senza vedere chi sei (#merito);
  4. Ricevi un feedback dell’HR;
  5. La tua idea è tutelata da un contratto.

Candidati