Timmerman Hot Parade 2019 – Collage Edition

Timmerman Hot Parade 2019 – Collage Edition

Timmerman
Candidati

🌪🌪ALLARME TERRA🌪🌪

🌎 “Lo spazio è il luogo ideale per lanciare l’allarme sugli effetti del riscaldamento globale sulla Terra. Negli ultimi 6 anni ho visto deserti avanzare e ghiacciai sciogliersi, spero che le nostre parole possano allarmare davvero verso il nemico numero uno di oggi” cit. Luca Parmitano, astronauta. 🙏

Ci sposteremo sulla luna, su nuovi pianeti, porteremo le nostre brioche lassù, la coca cola, tanto le abitudini non cambiano. Gli scienziati divisi, l’ondata di caldo, te li ricordi i ghiacciai? I valori record. La CO2. Magari prendo qualche aereo in meno. Un climate apartheid con una vista sul futuro che di mare ne ha troppo o troppo poco.

Brutale. L’uomo inquinante. La «curva di Keeling». Il Dieselgate. Le deforestazioni. I trasporti.

Reale o surreale? Dove ci porterà? Come ti senti, cosa ne pensi? Ma soprattutto ci pensi? Dovresti. Ma soprattutto dove andresti, come lo immagineresti e dove ci porteresti. In un mondo apocalittico, onirico, fantascientifico, criptico o meno che sia, MOSTRACELO.

Mandaci un lavoro che hai fatto usando la tecnica del collage (digitale o analogico) a info.timmerman@gmail.com.

Per tutto il mese di Agosto pubblicheremo quelli più emblematici e faremo una selezione dei lavori migliori da portare in mostra con noi a Lugano a Settembre durante il WopArt Fair – Lugano per mostrare con District uno spaccato della scena collagista italiana.

www.timmermancollective.com

Candidati